Premio Teatro-Scuola “Palma Cito”, al via la raccolta fondi

Domenica 30 e lunedì 31 ottobre, alle 20.30, il Teatro comunale di Massafra ospiterà due serate di beneficenza finalizzate alla raccolta fondi da destinare all’assegnazione del Premio “Teatro Scuola Cultura Palma Cito – Città di Massafra”, promosso dall’omonimo comitato.
Il premio, assegnato negli anni a studenti o giovani distintisi particolarmente per doti, qualità o lavoro in favore della cultura o del teatro nella scuola-università, nel ricordo della professoressa Palma Cito, quest’anno consiste nella totale copertura per venti ragazzi della quota di partecipazione ad un laboratorio sulla pratica attoriale con la Compagnia Onirica Poetica Teatrale di Bari. Per l’occasione, la Compagnia Onirica presenterà lo spettacolo “Otello”, con Gabriella Altomare, Francesco Lamacchia, Vito Latorre, Silvana Pignataro e Maria Luisa Mauro. Ospite della serata sarà la professoressa Cristina Consiglio del Dipartimento di Lingue e Tradizioni Culturali Europee dell’Università degli Studi di Bari.
Gli appuntamenti rientrano nei segmenti “Scena & Vita” e “Sognare… Forse” della stagione 2011-2012 “Scenari in Rete”, promossa dal “Teatro Le Forche”, nell’ambito di “Teatri Abitati: una rete del contemporaneo”, finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.
È possibile acquistare il biglietto in prevendita, al costo di 10 euro, presso la Libreria Im@n in corso Regina Margherita 6, la cartolibreria Grippa in Piazza Garibaldi o presso la sede del Teatro Le Forche in vico II Santi Medici 106. Info: 0998801932.

About these ads
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: