La Rimbamband stasera allo Spadaro

Nuovo appuntamento con la stagione teatrale 2011-2012, promossa dal Comune di Massafra in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Stasera, alle 21, al Teatro Spadaro, il gruppo Rimbamband porterà in scena “Il Sol ci ha dato alla testa”, con la regia di Raffaele Tullo.
«Cinque straordinari musicisti un po’ suonati che incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano, giocano. Il reale si fa surreale, l’impossibile diventa possibile, il possibile improbabile. Una formazione eclettica, frizzante, folle, bizzarra, gustosa e scatenata che diverte e si diverte grazie al vivido sapore ironico delle sue interpretazioni musicali più che originali, in uno spettacolo che “usa” la musica per viaggiare anche al di là di essa. Un viaggio nel passato patinato dei classici da Buscaglione a Carosone ed Arigliano, la sorpresa di trovarli quanto mai simili a Mozart e Rossini, il piacere di scoprire i suoni della danza, l’incanto di ritrovare il proprio fanciullo perduto. La certezza che degli impeccabili suonatori riescano ad assurgere ad esilaranti “suonattori”».
Biglietti in vendita allo Spadaro (piazza dei Martiri, 10 – Tel. 0998801200): I settore 25euro; II settore 20euro; III settore 15euro; ridotto III settore 8euro.

About these ads
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: