“Canta che ti passa in tour”, dal 13 luglio al 31 agosto

L’Associazione Culturale “Art & Show” è lieta di presentare l’evento che animerà l’estate massafrese, “Canta che ti passa in tour”.
Dalle ceneri del “Canta che ti passa”, manifestazione di richiamo organizzata negli anni passati in un’unica data, Roberto Panarelli – artefice principale dell’iniziativa – ha inteso allargare la “famiglia” dando vita (insieme all’intrattenitore Leo Prete, al cantautore Francesco Santoro e al giornalista Antonello Piccolo) all’Associazione Culturale “Art & Show”. Obiettivo: creare un evento culturale di richiamo utile a promuovere le migliori voci del territorio.
Nasce così “Canta che ti passa in tour”, la prima manifestazione canora itinerante libera e senza età. Si tratta di un progetto culturale aperto all’intero territorio provinciale che lega, in modo organico, diversi aspetti importanti, utili alla promozione del territorio jonico.
Per due mesi – dal 13 luglio al 31 agosto 2009 – la città di Massafra, con le sue bellezze storiche e paesaggistiche e le sue espressioni artistiche, sarà al centro dell’attenzione.
7 tappe in tour per i 6 rioni cittadini: Santi Medici, Pappacoda, Imperiali, Gesù Bambino, Santa Caterina, San Marco, con la finalissima prevista per il 31 agosto in piazza Vittorio Emanuele.
Possono partecipare cantanti di ogni età. In ogni tappa saranno decretati, da un’apposita giuria, due vincitori che guadagneranno il diritto di partecipare alla serata finale.
Per partecipare alla manifestazione contattare l’associazione “Art & Show”. Infotel: 360.455931.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: