Cantatour, Miraglia e Lattanzio vincono la tappa Imperiali

cantatour_20-7-09
I massafresi Tiziano Miraglia e Marina Lattanzio hanno guadagnato l’accesso alla finale del “Canta che ti passa in tour” al termine della seconda tappa tenutasi nel rione Imperiali, in una gremitissima piazza Vittorio Emanuele.
I due vincitori si sono esibiti al cospetto di un pubblico appassionato e caloroso interpretando, rispettivamente, “Bella d’estate” di Mango e “Grido d’amore” dei Matia Bazar.
Con Sara Intagliata di Taranto e Carmela Serra di Palagiano, finaliste della tappa d’esordio della manifestazione, sono già in quattro ad aver staccato il biglietto per la serata del 31 agosto nella quale i dodici finalisti si contenderanno l’ambìto trofeo.
La coinvolgente kermesse canora, oltre alle esibizioni dei concorrenti in gara, ha ospitato le strepitose performance dell’istrionico Leo Prete, nei panni di Renato Zero.
Un cocktail perfetto quello presentato dall’associazione “Art & Show”. Tre ore di spettacolo con undici voci del rione Imperiali: Giada Gagliardi, Tiziano Miraglia, Orazio Laterza, Luigi Rota, Michela Semeraro, Benny Dal Reno, Marina Lattanzio, Mino Pastore, Juliet, Mino De Toma e Liliana Sisto.
La giuria, composta da docenti di canto e musica, è stata presieduta da Domenico Francioso.
Tra gli ospiti: il ballerino-coreografo di hip-hop Vincenzo Grande, il cantante tarantino Enzo Latanza ed il tronista di “Uomini e donne” Ivan Portulano. Madrina della serata: Antonella Maraglino, miss Carnevali d’Italia 2009.
L’appuntamento con la terza tappa del “Canta che ti passa” è per lunedì 27 luglio, alle 21, nel rione Gesù Bambino.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: