Campagna di sensibilizzazione sulla malattia di Alzheimer

L’associazione  “non solo Alzheimer” organizza per Sabato 12 Dicembre 2009, nella chiesa del Carmine (in Lungovalle Niccolò Andria), alle 19,30, il Concerto per Fisarmonica e Violino. Si esibiranno i maestri Antonello Tannoia e Vanessa De Geronimo.
L’iniziativa, che si avvale del patrocinio del Comune di Massafra, Assessorato all’Associazionismo e Consulta, s’inserisce nell’ambito della programmazione tesa a far conoscere il sodalizio, nato nel marzo scorso, con l’obbiettivo di assistere e sostenere i malati di Alzheimer e i loro familiari.
All’ingresso della chiesa ci sarà un info point presieduto dalla dottoressa Imma Ricci, presidente dell’associazione, e dalla psicologa Maria Rosaria Barulli.
Nella mattinata di Domenica 13 Dicembre, dalle 11 alle 13, l’associazione sarà in piazza Vittorio Emanuele, con un gazebo informativo per promuovere una campagna divulgativa sulle demenze senili. Per l’occasione, saranno messi in vendita oggetti natalizi il cui ricavato andrà a sostegno dell’associazione.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: