Gli appuntamenti di domani in città

– Si conosceranno domani mattina i biglietti vincenti della lotteria abbinata al 57° Carnevale “Win Massafra 2010”. L’estrazione avverrà, alle 10, nella sala consiliare del Palazzo di città, in piazza Garibaldi. In palio un’auto Opel Agila ed uno scooter 50 Atlas Derby. Per ritirare il premio sarà necessario esibire il tagliando entro tre mesi dall’estrazione, presso la sede del Consorzio Carnevale, in via Ciaia 54/A.

– Domani alle 10,30 al cineteatro Spadaro, Sinistra Ecologia e Libertà terrà una iniziativa pubblica sul tema della Sanità in Puglia e il futuro dell’Ospedale di Massafra. All’incontro interverranno: Tommaso Fiore (assessore regionale alla Salute); Maurizio Baccaro (coordintore del Circolo di Massafra e responsabile provinciale Ambiente/Salute di Sel); Margherita Ramunno (responsabile Sanità del circolo e componente dell’Assemblea provinciale Sel); Savino Lattanzio (candidato di Massafra al Consiglio Regionale per Sel).

– “Il pesce rosso non abita più quì” di Gabriella Genisi e “La casa della musica” di Fabrizio Nardoni nel progetto de “La Puglia per Vendola saranno presentati domani sera a Massafra, al “White lady cafè” in corso Roma 131, alle 18. L’appuntamento rientra nell’ambito della rassegna letteraria “La politica e la scrittura” promossa dalla libreria Im@n.

– Domani sera, alle 19, all’Appia Palace Hotel, l’associazione culturale “Amici del Carnevale” con la collaborazione della Fidapa, sezione di Massafra e dei Lions club di Castellaneta, Ginosa “Le Gravine”, Grottaglie, Taranto Aragonese, Bari Melvin Jones, Bari Bona Sforza, coordinati dal club Massafra-Mottola “Le Cripte”, avrà luogo la consegna del 5° Premio “Amici del Carnevale” ad un concittadino che si è distinto nel campo della professione e della ricerca. Saranno anche premiati gli alunni delle scuole massafresi di primo e secondo grado, “Andria”, “Manzoni”, “Amaldi “, “Mondelli”, “De Ruggieri” e “Calò”, che hanno partecipato al concorso sul tema “Semel in anno licet insanire”.

– Domani sera, alle 20, in piazza Vittorio Emanuele, pubblico comizio del Pdl.
Interverranno: Mimmo Giannotta, capogruppo Pdl in Consiglio comunale; il sindaco Martino Tamburrano. Chiuderà il candidato al consiglio regionale Giandomenico Pilolli.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: