Elezioni regionali del 28 e 29 Marzo 2010

Tutti gli elettori ancora sprovvisti di tessera elettorale sono invitati a ritirarla presso Ufficio Elettorale Comunale, sito in Piazza Garibaldi – 1° piano.
Sempre presso il citato Ufficio, coloro i quali avessero smarrito, deteriorato o subito il furto della tessera elettorale, possono ottenere un duplicato.
In caso di furto della tessera elettorale, la domanda di duplicato deve essere corredata da denuncia presentata ai competenti uffici di pubblica sicurezza.
I seguenti seggi saranno accessibili ed attrezzati per il voto dei non deambulanti: seggio n. 5 e 6 – Edificio Scolastico “G. Pascoli” sito in corso Roma; seggio n. 7 e 8 – Scuola Materna “Via Barulli”; seggio n. 11 – Scuola Media “N. Andria” sita in Via Crispiano; seggio n. 17, 18 e 19 – Scuola Media “A. Manzoni” sita in Via Frappietri; seggio 20 e 21 – Edificio Scolastico “De Amicis” sito in Piazza Corsica; seggio 24 e 25 – Edificio Scolastico “San Giovanni Bosco” sito in Via Nuova.      Gli elettori non deambulanti dovranno recarsi nel Seggio prescelto muniti delle tessera elettorale e di una attestazione medica rilasciata dall’AUSL o di copia autentica della patente per guida speciale, purché dalla documentazione esibita risulti l’impossibilità o la capacità gravemente ridotta di deambulazione. Si precisa che tutte le sezioni sono munite di cabine accessibili con sedie a ruote.
Il servizio per il rilascio delle certificazioni mediche di accompagnamento al voto sarà effettuato nell’Ufficio Igiene e Sanità Pubblica ubicato in Viale Magna Grecia, presso l’Ospedale Civile      “M. Pagliari”. I richiedenti delle predette attestazioni dovranno essere muniti di certificazione medica attestante la patologia.
In occasione delle consultazioni elettorali sarà disponibile un bus per il trasporto degli elettori non deambulanti e degli anziani con disabilità. Gli orari del servizio sono i seguenti: domenica 28 marzo dalle ore 8,00 alle 22,00; lunedì 29 marzo dalle ore 7,00 alle 15,00. Gli elettori che intendono usufruire del suddetto servizio possono chiamare i seguenti numeri telefonici: Ufficio di Segreteria tel. 099.8858424; Ufficio Elettorale tel. 099.8858221.

Elettori    26.323   (M.  12.840  –  F.  13.483)

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: