Sete di Radio Tour, parte da Potenza l’evento dell’estate

Taranto, Grottaglie e Ginosa Marina. Queste le località della provincia ionica in cui sbarcherà il “Sete di Radio Tour 2010”, l’appuntamento dell’estate promosso da birra Dreher e Radionorba che porterà musica e divertimento nelle piazze del Sud Italia. L’evento è stato presentato a Massafra a giornalisti, istituzioni, sindaci e amministratori delle città coinvolte nel tour.
12 tappe, 72 ore di diretta radiofonica e gli artisti più ascoltati del momento: Raf, Gianluca Grignani, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Mario Biondi, Povia, Valerio Scanu, Malika Ayane, Tony Maiello, Arisa, Nina Zilli, Emma Marrone, Loredana Errore e Pierdavide Carone.
Il lungo tour partirà venerdì 14 e sabato 15 maggio da Potenza. A seguire, ogni venerdì e sabato, fino alla prima settimana di luglio, “Sete di Radio Tour” toccherà le città di Maglie, Cerignola, Polignano, Taranto (11 e 12 giugno), Grottaglie (18 e 19 giugno), Bisceglie e Otranto. Dal 20 e 21 agosto si riparte da Ginosa Marina, poi Monopoli, Ostuni e Bari. A bordo di un tir da 18 metri completamente brandizzato, uno studio radiofonico viaggiante con i dj di Radionorba che trasmetteranno in diretta dalle piazze che ospitano il tour.
Due coppie di speaker si alterneranno ogni settimana: il venerdì Cristobal e Stefania Sorrentini, il sabato Marco Guacci e Claudia Cesaroni. Tanta musica, ma anche tanta freschezza con Dreher, che quest’anno proporrà la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che permetterà al pubblico di gustare l’ottima birra. Previsti anche due giochi a premi: uno per i radioascoltatori e l’altro per i consumatori di birra Dreher. In palio soggiorni nei resort delle città del tour e ingressi per due persone nel backstage.
Ad illustrare l’evento Marco Montrone, presidente di Radionorba; Carlo Maria Vitali, manager Dreher; Federico Agressi, direttore dello stabilimento di Massafra e Alan Salmieri, direttore di Radionorba. d.p.

Advertisements
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: