IL COMUNE INFORMA – Servizio termale per anziani

Martedì 25 maggio scade il termine ultimo relativo alla presentazione della domanda per poter usufruire del Servizio Termale per anziani previsto in due turni (dal 30 maggio al 12 giugno e dal 13 al 26 giugno), con navetta giornaliera, presso la località di Torre Canne.
Il servizio erogato dal Comune è riservato agli anziani massafresi che abbiano compiuto 60 anni le donne e 65 anni gli uomini.
Il termine di scadenza di presentazione delle domande di ammissione, da inoltrare all’Ufficio Protocollo del Comune di Massafra, sito in Via Vittorio Veneto, 15 – Palazzo De Notaristefani, è il seguente: ore 12,00 di martedì 25 maggio 2010. Il soggiorno sarà effettuato al raggiungimento di almeno 100 partecipanti.
L’ammissione al Servizio, nei limiti dei posti disponibili, avverrà secondo il criterio del reddito (il reddito più basso precede quello più alto). La graduatoria sarà stilata sulla base delle domande pervenute entro il 25 maggio 2010 e sarà pubblicata il 26 maggio prossimo.
Nei limiti dei posti ancora disponibili saranno ammesse le domande pervenute fuori termine.
Il previsto modello di ammissione può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali sito in Viale Magna Grecia, 50 – 1° piano (nei pressi dello Stadio Italia).
I cittadini ammessi al citato Servizio dovranno provvedere al versamento mediante bollettini postali della quota di contribuzione per il Servizio navetta Massafra – Torre Canne.
L’istanza di partecipazione dovrà essere corredata dall’attestazione Isee, dalla certificazione sanitaria di prescrizione delle cure termali e fotocopia di un documento di identità.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: