‘Canta che ti passa’ premia Latorrata e Pignatelli

Il “Canta che ti passa in tour” si conferma la manifestazione dell’estate massafrese. Oltre 1500 spettatori hanno gradito lo spettacolo proposto dall’associazione culturale “Art & show in piazza Blasi, cuore del rione Santa Caterina.
Tra i nove concorrenti in gara, presentati da Roberto Panarelli, hanno ottenuto l’accesso diretto alla finalissima del 30 agosto, Gianni Latorrata (con il brano dei Pooh “L’altra donna”) e Maristella Pignatelli (con “Calore” di Emma Marrone).
Non sono mancate le coreografie curate dal centro studi danza “Hollywood dance” di Giuseppe Albanese. In più, la presenza della giovane  Elena De Luca, madrina della serata. E ancora: sempre più coinvolgente la musica di Francesco Santoro con i due brani “Canta che ti passa” (sigla della manifestazione) e “La ballata del gratta gratta” (tormentone dell’estate 2010), canzoni presenti nel suo ultimo cd.
Ritornando alla gara, se la coppia Latorrata-Pignatelli è direttamente approdata alla finalissima, Massimo Marinelli (col brano “Nel sole” di Al Bano) e Nico Maraglino (con “Angelo” di Francesco Renga), giunti al  3° e 4° posto, il prossimo 23 agosto parteciperanno alla serata-ripescaggio. Info: www.cantachetipassa.info .
Diversi gli ospiti che hanno contribuito ad arricchire il momento artistico-culturale: il presidente dell’associazione “Apulia”, Gianni Ventura; il cabarettista Angelo Salamina; Sara Tagariello, vincitrice della prima edizione del ‘Canta che ti passa’; il cantautore Enzo Latanza e Valentina Colonna, da una voce per San Remo.
La carovana della musica libera e senza età, lunedì 19 luglio, si trasferirà nel Rione Pappacoda, in Piazza Garibaldi.

Advertisements
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: