MassafraEstate 2010, lunedì la presentazione al Comune

Lunedì 19 luglio, alle 10, a Palazzo De Notaristefani, sarà presentato il cartellone di “MassafraEstate 2010” – percorsi fra le arti”.
La manifestazione rientra in un progetto finanziato con il “fondo europeo di sviluppo regionale 2007-2013 – Asse IV.3” e si articola in un programma finalizzato a promuovere il valore intrinseco dello spettacolo, miscelandolo scientemente alla cultura, alla storia, al territorio.
Gli eventi inseriti nella rassegna – come ha sottolineato il sindaco Martino Tamburrano – seguono il solco “tra tradizione e contemporaneità dell’identità culturale”. Gli ingredienti ci sono tutti per essere ammaliati dagli spettacoli, conditi ognuno da affascinanti e suggestive quinte mozzafiato.
Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo inaugureranno la manifestazione con “Tutti Pazzi per l’Italiano”.
Approderanno a Massafra: “Risollevante Cabaret Tour 2010”, Debora Caprioglio e Corrado Tedeschi, Rocco Barbaro e Nando Varriale.
La Rupe porterà in scena “La pietra della fame”, mentre il Teatro Le Forche presenterà “Cappuccetto Rosso” e “Il canto dell’aviatore”.
L’accesso a tutti gli spettacoli sarà libero.
Il calendario degli appuntamenti e tutti i dettagli di “MassafraEstate 2010 – Percorsi fra le Arti” saranno resi noti nel corso dell’incontro con la stampa.
Alla conferenza interverranno il sindaco Martino Tamburrano e l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Giandomenico Pilolli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: