Tiziano Miraglia vince il “Canta che ti passa…in tour” 2010

Va al 30enne massafrese Tiziano Miraglia il trofeo 2010 del “Canta che ti passa in tour”. È questo il verdetto dell’attenta e qualificata giuria, che ha seguito gli 80 partecipanti per tutte le 9 serate della coinvolgente kermesse canora, organizzata dall’Associazione Culturale “Art & Show”.
Quattordici i concorrenti (Sara Intagliata, Gianni Latorrata, Marco Nitti, Rosaria Maselli, Marina Maglio, Daniele Miranda, Enza Maraglino, Davide Tagariello, Nico Zanframundo, Silvano Ciaurro, Maristella Pignatelli, Rosaria Topa, Roberto Nardelli e Tiziano Miraglia), alcuni dei quali provenienti da fuori provincia, avvicendatisi sull’imponente palco di piazza Vittorio Emanuele e presentati dal direttore artistico della manifestazione, Roberto Panarelli. Miraglia, che ha interpretato il brano “Lei verrà” di Mango, ha preceduto sul filo del rasoio la bella e brava compaesana Marina Maglio, in competizione con il difficile brano “Listen” di Beyoncè. Podio anche per Roberto Nardelli di Palagiano, grazie ad una personale e sentita interpretazione del brano “Pensa” di Fabrizio Moro.
Una serata ricca di sorprese, accompagnata dalla presenza di un folto e caloroso pubblico (circa 3000 presenze), iniziata con l’arrivo in limousine dei finalisti e conclusasi con la trionfale proclamazione del vincitore.
Apprezzate dalla platea, anche le performance degli ospiti: direttamente da “ballando sotto le stelle”, il maestro Giuseppe Albanese della scuola di danza “Hollywood dance”; dal programma di Antonella Clerici, “Ti lascio una canzone”, Pasqualino Greco; da “Una voce per Sanremo”, Valentina Colonna; dalle selezioni di “Amici”, Nicola Malagnini; la piccola Alessia Santoro, in arte “Arisababy cover”.
Trionfo per l’associazione culturale “Art & Show” (composta da Roberto Panarelli, Francesco Santoro e Antonello Piccolo), che durante il riuscitissimo tour è riuscita a regalare alla Città, in modo leggero, il giusto mix fatto di arte, cultura, musica e divertimento.
Con il successo ottenuto quest’anno, Tiziano Miraglia scrive così il suo nome, nell’albo della manifestazione, sotto a quello di Sara Tagariello, trionfatrice nell’edizione 2009.
E domenica 5 settembre calerà definitivamente il sipario sulla manifestazione, che per oltre due mesi ha rallegrato l’estate dei massafresi e dei villeggianti,con la consegna del premio della critica di internet (www.cantachetipassa.info). L’appuntamento è per le ore 21 in piazza Gesù Bambino.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: