Arriva Sport Village, vetrina per giovani talenti

Dal 16 al 19 settembre, si svolgerà a Massafra, SPORT VILLAGE 2010, la manifestazione sportiva interamente dedicata ai settori giovanili, che vedrà in campo 22 categorie di 7 discipline sportive: calcio, pallacanestro, pallavolo, atletica, taekwondo, ciclismo, tennis.
La kermesse sportiva è organizzata dalla Gf Communication con la forte collaborazione delle associazioni sportive massafresi e il patrocinio del Comune di Massafra.
La manifestazione si aprirà con la cerimonia inaugurale del 16 settembre, che si terrà nello stadio Italia alle 20,45 e che vedrà la partecipazione allo spettacolo di Michele Placido, Graziano Galatone (che riceveranno il premio Gravine d’oro 2010), Nicla Altomare e tanti altri ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport. Saranno, inoltre, consegnati gli “Apulia Sports Awards” ad alcuni giovani rappresentanti dello sport regionale pugliese, che nell’ultima stagione si sono distinti nelle rispettive discipline. Show partner dell’evento sarà la scuola Monaco Danza.
Giovedì 9 settembre, la conferenza stampa di presentazione al Comune.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: