“Suoceri sull’orlo di una crisi di nervi”, domani allo Spadaro


Secondo appuntamento con la Stagione Teatrale 2010/2011, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Domani, martedì 18 gennaio 2011, alle ore 21,00, presso il Teatro Spadaro, Gianfranco D’Angelo e Eleonora Giorgi porteranno in scena “Suoceri sull’orlo di una Crisi di Nervi” di Mario Scaletta.
Le suocere sono … suocere, ma cosa succede quando sono i consuoceri, i maschi, a mettersi sul sentiero di guerra, cercando la complicità delle loro mogli? Per contrastare il matrimonio ne combineranno di tutti i colori innescando una girandola di situazioni paradossali e divertenti.
I personaggi: un consuocero militare integerrimo con una moglie dalle idee stravaganti;  una consuocera criminologa; un fidanzato che spesso, per determinati motivi, fa finta di non capire; una fidanzata che cambia più idee che vestiti; un maggiordomo imbranato. Inoltre le ville dei futuri consuoceri sono confinanti. Complici le rispettive madri, i due fidanzati combatteranno senza esclusione di “colpi di scena”. Una miscela pirotecnica per una commedia brillante ed “esplosiva”. Oltre a Gianfranco D’Angelo e Eleonora Giorgi calcheranno il palcoscenico dello Spadaro: Ninì Salerno, Paola Tedesco, Simona d’Angelo, Andrea Garinei e Domenico De Santi. La regia è di Giovanni De Feudis.
Biglietti: I settore €. 25,00; II settore 20,00; III settore 15,00; ridotto III settore  €. 8,00. Riduzioni: sino a 20 anni e oltre 65 anni. Per informazioni: Teatro Spadaro – Piazza dei Martiri, 10 – tel. 099.8801200, Assessorato alla Cultura tel.099.8858303 e Ufficio Turistico – Piazza Garibaldi –  tel. 099.8804695.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: