I Battista presentano il nuovo singolo “Abbi cura di me”

Domani, giovedì 24 febbraio 2011, alle 19, nella sala consiliare di Piazza Garibaldi a Massafra, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del primo lavoro discografico del duo massafrese “Battista”, dal titolo “Abbi cura di me”.
Il singolo è prodotto dalla QS Record, in collaborazione con la PPG Service. All’incontro con gli operatori dell’informazione interverranno: gli artisti Gianbattista Recchia senior e Gianbattista Recchia iunior, l’autrice del testo Tiziana Gentile, il direttore generale della società di produzione Francesco Sampogna e i musicisti Benedetto Ferricelli, Giuseppe Paradiso e Davide Ciura.
A seguire, l’evento di lancio del lavoro discografico che si terrà, alle ore 20, al Teatro comunale, patrocinato dal Comune di Massafra.
La serata sarà presentata da Antonio Dellisanti che intervisterà il duo, l’autrice del testo e il produttore. Toccherà all’attore Francesco Casulli dare lettura integrale del testo. Il momento clou della manifestazione sarà rappresentato dall’esibizione dei cugini Recchia che, per la prima volta, presenteranno al loro pubblico il brano “Abbi cura di me”. La lettura “critica” del contenuto del brano e della musicalità della composizione è affidata a don Oronzo Marraffa, specializzato in Teologia Pastorale e in Teologia della Comunicazione. In apertura, i saluti del sindaco Martino Tamburrano. Una parte del ricavato della vendita dei cd sarà devoluto all’Ant (Associazione Nazionale Tumori) per volontà degli autori.

Advertisements
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: