È Lapenna il Re del Carnevale. Secondi i suoi giovani allievi

Ecco la classifica dei carri allegorici in gara con i voti espressi dalla giuria tecnica

The King of the Carnival…show must go on (Lapenna) 55
Non ci ferma Nettuno (Codardo-Luccarelli Team Secondi a nessuno) 54
Continenti conturbanti (Bocconi) 51
Si è sciolto l’incantesimo?! (Zaccaria) 50
Genialità politica (Festa) 50
Sos acqua alta a Venezia, Casanova rema più che puoi (Briga) 45
Se son rose… fioriranno (Lepore) 44
The lion doesn’t sleep tonight (Giannotta) 44
Geneticamente compromessi (Chiacchiere e Frutte) 44
La creatura (Surano) 42
Moulin Rouge all’italiana (Fuggiano) 41
Nella magia di Houdini la vita è un biscotto, ma se piove si scioglie (De Biase) 40
**********************************************************************************************

È Marica Liotino la Reginetta del Carnevale di Massafra per Miss Italia

Marica Liotino è la Reginetta del Carnevale di Massafra. La diciottenne, eletta sotto la neve, accederà alla finalissima di Miss Puglia. Da grande vuole diventare assistente sociale e modella “part-time”. Un gran sorriso, capelli e occhi castani, 174 centimetri d’altezza, è iscritta all’ultimo anno dell’Istituto Tecnico Commerciale “Leonardo da Vinci” di Martina Franca. Una passione smisurata per il teatro, che studia da cinque anni, le danze latino-americane ed il nuoto. È stata incoronata lunedì sera, mentre nevicava su Piazza Vittorio Emanuele. Il concorso di bellezza più popolare d’Italia è organizzato in Puglia dall’Agenzia Parole & Musica del talent scout Mimmo Rollo. Il titolo assegnato è valido per la 72esima edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia.
La Miss eletta accederà alla Finalissima di Miss Puglia. Sul podio anche Silvia Camassa, 18anni di Manduria, eletta Miss Rocchetta Bellezza. Terzo posto per Marianna Rotolo, 19 anni di Alberobello, che indossa la fascia di Miss Peugeot.
Al quarto posto ex aequo: la fascia di Miss Wella va ad Alessia De Tommaso, 19 anni di Capurso e Chiara Sammarco, 20 anni di Uggiano Montefusco. Per loro Miss Italia continua nelle Finali regionali del concorso. L’evento è stato patrocinato dal Comune e dal Consorzio Carnevale Massafrese.
Le iscrizioni alla 72esima edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia sono ancora aperte: le candidate di età compresa tra i 18 anni ed i 26 anni possono compilare l’apposito modulo on line all’indirizzo http://www.missitaliachannel.tv. La partecipazione è gratuita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: