4 Novembre, celebrazioni per l’Unità nazionale

La Città di Massafra, memore del sacrificio di migliaia di Italiani caduti per il riscatto e l’indipendenza della Nostra Patria, nella GIORNATA DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE organizza per VENERDI 4 NOVEMBRE, la seguente manifestazione: ore 9,30 raduno in Piazza Garibaldi e avvio del Corteo verso il Monumento ai Caduti, in Piazza Vittorio Emanuele, dove sarà deposta una Corona di Alloro; ore 10,00 celebrazione Eucaristica in memoria dei Caduti, in Piazza Vittorio Emanuele, presieduta dal Vicario Foraneo don Sario Chiarelli.
La suddetta manifestazione rappresenta anche un momento utile per ripensare alla storia di un popolo che trova la sua identità nella Patria, nella storia, nell’appartenenza, nella fratellanza, nell’eguaglianza e nella giustizia.
In occasione dell’appuntamento del “4 Novembre”, la circolazione stradale subirà alcune variazioni: dalle ore 9,00 alle 12,00 Piazza Vittorio Emanuele sarà interdetta al traffico veicolare; dalle ore 8,00 e sino al transito del corteo sarà vietata la sosta in Corso Italia e Piazza Garibaldi (lato Est e Zona antistante l’ingresso del Municipio). Tutti gli automobilisti sono invitati a prestare massima attenzione.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: