Appuntamenti della settimana in corso

TEATRO – LA BISBETICA DOMATA
Mercoledì 11 gennaio, alle 21, al Cineteatro Spadaro. Con Vanessa Gravina ed Edoardo Siravo.

LIBERARE LE RISORSE DEL SOCIALE: IL TERZO SETTORE COME OPPORTUNITÀ
Importante appuntamento Venerdì 13 gennaio alle ore 18.30  presso la sala multimediale” Don Antonio Laporta” della Parrocchia S. Francesco da Paola  Massafra promosso dallo Spazio Adolescenti e  Giovani Giovanni Paolo II. Interverrà Edoardo Patriarca, segretario delle settimane sociali dei cattolici italiani/ Membro de Consiglio Nazionale dell’ Economia e del Lavoro (Cnel).

DROGHE E ALTRE DIPENDENDENZE TRA PREGIUDIZI E REALTÀ
Questo il titolo della conferenza che si terrà a Massafra il 13 gennaio 2012, alle ore 19.00 presso il Teatro Comunale, in piazza Garibaldi, organizzata dalla Fidapa, in collaborazione con La Finestra, il Lions Club Massafra Mottola Le Cripte, il Rotary, il Rotaract, con il patrocinio del Comune e della Consulta delle Associazioni. Interverranno: Salvatore De Rosa, psicologo del Ser.t. di Massafra  e Cinzia Ariano, dirigente del Ser.t di Martina Franca e Massafra.

CONSEGNA PREMIO MAX CAVALLO 2011 e  PRESENTAZIONE BANDO PREMIO  2012
Domenica 15 gennaio alle ore 18.30 si terrà presso il Palazzo della Cultura di Massafra in Piazza Garibaldi  la cerimonia di premiazione dei due vincitori dell’edizione 2011 del Max Fest – Festival delle arti visive, organizzato dall’Associazione Max Cavallo con il patrocinio del Comune di Massafra, della Provincia di Taranto e della Regione Puglia e dedicata al giovane video artista, filmaker, montatore e fumettista, MASSIMILIANO CAVALLO, scomparso nel 2009. Alla presenza di Alessandro Boschi, Direttore artistico del Max Fest; del Presidente dell’Associazione Max Cavallo, Massimo Ladiana; delle personalità Istituzionali e dei videomakers vincitori, saranno proiettati integralmente i cortometraggi premiati: PIZZANGRILLO di Marco Gianfreda (1974, Roma); DISINSTALLARE UN AMORE di Alessia Scarso (1979, Modica). 

APERITIVI MUSICALI
Ritorna la rassegna “Aperitivi Musicali” promossa dall’associazione Giovani Talenti col patrocinio dell’Amministrazione comunale e della Consulta delle associazioni. Domenica 15 gennaio, alle ore 11, al Palazzo della Cultura (via Caduti della Nave Roma, nei pressi di piazza Garibaldi) concerto per pianoforte del maestro Mario Russo. In programma, brani celebri di Beethoven e Chopin. Ingresso con invito. Info: 3279398282.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: