Economia pugliese, venerdì sera, esperti a confronto

“Economia: introduzione e collocazione della Puglia nel sistema produttivo nazionale”. È il tema del convegno in programma per venerdì 23 Marzo, alle 18, nel Palazzo della Cultura, organizzato dall’Università Popolare delle Gravine Ioniche (Upgi), in collaborazione con il Comune, la Biblioteca comunale, la Consulta delle Associazioni.
Partner: Lions e Leo club “Le Cripte” di Massafra e Mottola, Fidapa sezione di Massafra, liceo “De Ruggieri”, istituti tecnici “Mondelli” e  “Amaldi”, Presidio del libro,  Galleria “Segmenti d’Arte”.
Programma della serata:  saluti del sindaco Martino Tamburrano, del presidente del Consiglio comunale Giandomenico Pilolli, dell’assessore alla Cultura Antonio Cerbino; relazioni di Emmanuele La Tanza, dirigente aziendale; Raffele Rescina, del promotore finanziario. Coordinamento e introduzione di Loris Rossi, già responsabile della Biblioteca Crsec  Ta/50.
La manifestazione sarà arricchita dalla rassegna di arte visiva di Nicola Andreace sul Contesto del Territorio Pugliese.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: