Al via la rassegna musicale ‘Maìor in live’

Dodici appuntamenti dal 22 Giugno al 31 Agosto – Aprirà l’Orchestra Mancina

“Dio salvi il Re e pure il Si bemolle”… Dopo il successo della passata edizione, ritorna «Maìor in live», la rassegna di musica dal vivo, spettacolo e animazione delle migliori tribute-band pugliesi e non che animerà, nel weekend, le calde serate dell’estate massafrese.
Dodici imperdibili appuntamenti in programma, fino al 31 agosto, nell’arena antistante il Maìor Cafè, un locale accogliente, situato all’ingresso della città nuova, circondato dal verde, dotato di un ampio parcheggio e american bar. La cornice ideale, per trascorrere all’aperto, in un’atmosfera conviviale, piacevoli momenti in compagnia. Gruppi affermati, di straordinaria professionalità, compongono il cartellone della rassegna che rappresenta un punto d’incontro tra le diverse generazioni. Ci sarà musica di ogni genere e per tutti i gusti.
A tenere a battesimo la nuova stagione, che partirà venerdì 22 giugno, sarà l’Orchestra Mancina, composta da artisti tutti massafresi, ormai nota in Puglia e in tutto il Sud Italia. Un tributo del Maìor Cafè ai sei componenti della band e alla città di Massafra.
Guidati dalla voce eclettica di Antonio Tinelli, i giovani musicisti hanno alle spalle collaborazioni di assoluto rilievo: da Paolo Belli ad Antonella Ruggiero, da Neffa a Kelly Joyce e molti altri artisti.
Il loro repertorio spazia attraverso la riproposizione in chiave prettamente “ska” e “reggae” di grandi successi italiani: da Mina a Luigi Tenco sino a Rino Gaetano, De Andrè e Loredana Bertè.
Tinelli (chitarra e voce), Michele De Bartolo (chitarra elettrica), Benedetto Ferricelli (batteria), Nicola Spera (basso), Peppe Angelini (tromba) e Maurizio Cardone (trombone) sono pronti per regalare al grande pubblico un viaggio senza soluzione di continuità e tutto da ballare.
Questi gli altri appuntamenti in programma. 
Venerdì 29 Giugno, Scomoda-Mente (Negramaro Tribute band);
Mercoledì 04 Luglio, Manhattan Beat live funk dance show;
Venerdì 06 Luglio, Libera nos a Malo (Luciano Ligabue tribute band);
Venerdì 13 Luglio, Vasconnessi in concerto (Vasco Rossi tribute band);
Venerdì 20 Luglio, In My Play live concert (Coldplay tribute band);
Venerdì 27 Luglio, Ingresso libero (Rino Gaetano tribute band);
Venerdì 03 Agosto, U2 Pride live concert (U2 tribute band);
Martedì 07 Agosto, Vega 80 (Hit Dance ’80);
Venerdì 17 Agosto, The Paipers (Beat Italiano ’60);
Venerdì 24 Agosto, Reddot live concert – (Red Hot Chili Peppers tribute band);
Venerdì 31 Agosto, Ohm live concert (Pink Floyd tribute band).
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.30.
L’ingresso è libero. Info e prenotazione consigliata: 0998801423.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: