Tributo ai Negramaro venerdì sera al Maìor Café

Proseguono a Massafra gli appuntamenti musicali nel cartellone «Maìor in live», la rassegna musicale delle migliori cover band pugliesi e non promossa dal Maìor Cafè per l’estate 2012.
Dopo il successo dell’Orchestra Mancina che nella prima serata ha aperto la manifestazione radunando centinaia di giovani e famiglie nel piazzale del risto-pub di viale Magna Grecia, situato nel verde, all’ingresso della città, venerdì 29 giugno sarà la volta degli “Scomoda-Mente” Negramaro tribute band.
Massimo Pellicoro (voce, chitarra acustica), Piero Bollettieri (chitarra), Giuseppe Cramarossa (tastiere e piano), Eddy De Frenza (batteria) compongono il gruppo nato nel 2007. Le loro canzoni, riprodotte fedelmente, sono caratterizzate da spunti di grande cura stilistica. Il gruppo sperimenta anche nuovi arrangiamenti e il risultato è uno show molto coinvolgente grazie alla professionalità dei cinque musicisti che, pur arrivando da esperienze in parte diverse, hanno un comune denominatore rock che rende sempre vivaci le loro esibizioni.
Tuttavia, il loro obbiettivo resta sempre quello di trasmettere la propria passione per la musica dei Negramaro in due ore di live, dando modo anche ai nuovi ascoltatori di apprezzare il sound e il calore che la band salentina propaga con la propria musica.
Un altro appuntamento da non perdere al Maìor Cafè, a partire dalle 21.30, con tanta buona musica, le sfiziosità gastronomiche e i gustosi cocktail dell’american bar.
L’ingresso è libero. Info e prenotazione consigliata: 0998801423.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: