“Io Canto” selezioni in Puglia al Centro musicale Calliope

Ultime prove per gli allievi della scuola di musica e di canto “Calliope” L’arte di fare musica…insieme in vista del concerto di fine anno accademico (2011-2012), in programma mercoledì 18 luglio 2012, a partire dalle ore 21, a Massafra, nel piazzale del Major Cafè.
I ragazzi daranno vita ad un imperdibile concerto-saggio live di elevato spessore musicale ed artistico, il cui repertorio spazierà tra brani musicali italiani, internazionali e strumentali.
Nella scuola di musica e di canto “Calliope”, che ha sede a Massafra (TA) in Via Zara 43, a San Pancrazio Salentino (BR) in Via Stazione 73 e a Campi Salentina (LE) alla Corte Enrico Erriquez 2, c’è grande fermento anche per l’importante appuntamento con le selezioni ufficiali gratuite per il programma televisivo “Io Canto”, che si svolgeranno il 24 luglio nell’ex Biblioteca di Campi Salentina, dalle ore 9.30 alle 20.
Potranno parteciparvi bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 15 anni, che daranno prova della loro bravura attraverso l’esecuzione di due brani, uno tratto dal repertorio musicale italiano l’altro da quello internazionale. I selezionati avranno accesso diretto alle competizioni finali per partecipare allo show che andrà in onda su Canale 5.
La “Calliope” soc. coop., ed in particolare il direttore artistico M° Daniela Greco, spinta dal desiderio di valorizzare i giovani interpreti di Brindisi, Taranto e Lecce (unica tappa nelle tre province pugliesi), offrendo loro la possibilità di valorizzare il proprio talento canoro, ha sposato fortemente l’iniziativa, che gode anche del patrocinio del Comune di Campi Salentina. Sarà presente il selezionatore del programma “Io Canto” di Canale 5 Pietro Bosoni.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni alle selezioni per “Io Canto” (il numero è limitato): 3465196336/ 3491374975; calliope-art@libero.it

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: