Tributo ai Coldplay, venerdì sera, al Maìor Cafè

Una grande serata all’insegna della musica dei Coldplay. Venerdì 20 luglio, quinto appuntamento nel cartellone “Maìor in live”, la rassegna delle migliori tribute band del Sud Italia promossa dal Maìor Cafè di Massafra.
Dopo il successo dei “Vasconnessi” seguiti e acclamati da un pubblico numerosissimo e caloroso, toccherà al sestetto “In My Play” animare l’anfiteatro del Maìor Cafè.
La Tribute Band pugliese, che in due anni di attività ha portato il proprio spettacolo nei migliori live club del Meridione, regalerà un concerto che farà ripercorrere le tappe salienti della carriera di Chris Martin e soci, il gruppo alternative rock britannico, formatosi a Londra nel 1997, in vetta alle classifiche con il singolo “Yellow”, contenuto nell’album d’esordio “Parachutes” (2000).
Francesco Borrelli (voce), Marco Di Gennaro (chitarra elettrica e cori), Michele Laneve (tastiera), Fabio Di Gennaro (chitarra acustica), Giuseppe Fiorentino (basso) e Ciccio Cammalleri (batteria) suoneranno i brani più celebri della band inglese, a partire dalle primissime hit di inizio millennio “Fix You”, “The Scientist” e “In My Place” sino al successo planetario dell’ultimo album con i singoli “Paradise” e “Charlie Brown”. Uno spettacolo energico, interamente live, fedele all’originale, ma nel contempo ricco di spunti musicali targati In My Play.
Start ore 21,30. Ingresso libero. Info e prenotazione consigliata allo 0998801423.

Gli altri appuntamenti in rassegna:

Venerdì 27 Luglio, Ingresso libero (Rino Gaetano tribute band);
Venerdì 03 Agosto, U2 Pride live concert (U2 tribute band);
Martedì 07 Agosto, Vega 80 (Hit Dance ’80);
Venerdì 17 Agosto, The Paipers (Beat Italiano ’60);
Venerdì 24 Agosto, Reddot live concert (Red Hot Chili Peppers tribute band);
Venerdì 31 Agosto, Ohm live concert (Pink Floyd tribute band).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: