Al via, domani sera, il “Canta che ti passa”

Parte domani sera il “Canta che ti passa”, rinviato a causa del maltempo. L’appuntamento con il Festival Città di Massafra, organizzato dall’Art&Show, è alle 21, in via Napoli, nella zona Belvedere, dove si svolgerà la prima semifinale del concorso canoro. La seconda semifinale si terrà giovedì 26 luglio. In gara, in tutto, ci saranno 38 concorrenti, 19 a serata. Venerdì 27 luglio, si svolgerà la finale a cui accederanno i 20 migliori interpreti selezionati dalla giuria tecnica composta da insegnanti di musica e canto, compositori, produttori discografici e direttori d’orchestra, affiancati dai giovanissimi musicisti dell’Orchestra della Scuola Media Manzoni di Massafra.
Apriranno la manifestazione, presentata dal direttore artistico Roberto Panarelli, le coreografie della Hollywood Dance di Giuseppe Albanese, ballerino e coreografo di “Ballando con le stelle” Rai Uno. Non mancherà Francesco Santoro, autore della sigla del “Canta che ti passa”.
Tra gli ospiti della prima serata: Daniela Fusco, vincitrice del “Canta che ti passa 2011”.
Giovedì sera, spazio allo sport con le atlete Luisa Zecchino, maratoneta, 1ª classificata nella 100Km del Sahara, e Marisa Russo, vice campionessa italiana mezza maratona 21 km.
L’ingresso alla manifestazione è libero.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: