Tibuto a Rino Gaetano venerdì sera al Maìor Cafè

Prosegue con successo la rassegna “Maìor in live” dedicata alle migliori tribute band del Sud Italia, promossa dal Maìor Cafè di Massafra.
Venerdì 27 luglio, omaggio al grande Rino Gaetano con il concerto live degli Ingresso Libero, la cover band del celebre cantautore italiano scomparso il 2 giugno 1981. Il nome del gruppo s’ispira al primo album di Rino Gaetano, datato 1974, a cui segue la pubblicazione del suo primo singolo, “I love you Marianna” inciso con lo pseudonimo di Kammamuri’s. La scelta di suonare le canzoni di Rino Gaetano da parte degli Ingresso Libero nasce dalla passione per ciò che lui ha scritto, per la “semplice complessità” dei testi e per l’originalità delle melodie.
La band è composta da giovani musicisti, Fabrizio “Wisio” Caramia (voce), Luca Marangi (chitarra), Dany Colucci (basso), Michele Bello (batteria), Paolo Burattini (sax), Marco “Otis” Burattini (tastiere), alcuni dei quali hanno già avuto importanti e lunghe esperienze musicali legate ad altre realtà e generi musicali.
La “particolarità” delle canzoni e l’attenta riproposizione fanno degli Ingresso Libero una band che coniuga divertimento e buona musica in perfetto “stile Rino Gaetano”. Start ore 21,30. Info e prenotazione consigliata allo 0998801423.
Gli altri appuntamenti in rassegna:
Venerdì 03 Agosto, U2 Pride live concert (U2 tribute band);
Martedì 07 Agosto, Vega 80 (Hit Dance ’80);
Venerdì 17 Agosto, The Paipers (Beat Italiano ’60);
Venerdì 24 Agosto, Reddot live concert (Red Hot Chili Peppers tribute band);
Venerdì 31 Agosto, Ohm live concert (Pink Floyd tribute band).

Advertisements
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: