“La magia della Natività” torna a rianimare le gravine

Presepe ViventeA Massafra, nelle giornate del 26 – 30 DICEMBRE 2012 e 6 GENNAIO 2013, dalle 17.00 alle 22.30, si svolgerà la terza edizione de “La Magia della Natività in Gravina”, l’emozionante presepe vivente organizzato dalla Pro Loco col patrocinio di: Unpli, Regione, Provincia, Puglia Promozione e Habitat Rupestre.
Anche quest’anno l’evento sarà ospitato nel cuore della Gravina San Marco.
La serata dell’Epifania sarà caratterizzata dalla consueta calata dei Re Magi, i quali percorreranno le vie principali del paese fino a raggiungere via Lungovalle Niccolò Andria, per poi proseguire lungo il tragitto che conduce alla grotta della Natività, sita nel villaggio Santa Marina, sotto il ponte Garibaldi.
A questa edizione parteciperanno altre associazioni Pro Loco della provincia che, con la loro presenza e le loro tradizioni locali, renderanno ancora più ricco e variegato il Natale massafrese. Inoltre, contemporaneamente alla rappresentazione vivente del presepe, nella serata del 26 Dicembre, in Piazza Garibaldi  si svolgerà un evento dedicato ai più piccoli, curato da “MassafrArte” che prevede la proiezione di video natalizi per bambini.
Ingresso al presepe vivente: 1€. Info e prenotazioni: 0998804695 – 3385659601.

Advertisements
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: