“Pervert Party Xmas” stasera al Dream On Cafè

Dream OnLa radicata continuità di un comportamento dannoso o riprovevole, è definita vizio; un comportamento anomalo e socialmente condannato è inteso, invece, come perversione.
Proprio pensando alla differenza tra i due termini, lo staff del Dream On Cafè di Massafra, ha voluto dare spazio alla trasgressione con un party all’insegna del modo di fare più dissacrante, proponendo per stasera il “Pervert Party Xmas edition”.
Sarà una serata durante la quale si potrà mettere in mostra la parte più nascosta di ognuno, ma anche la più vera e spontanea, allontanando per un po’ i cattivi pensieri e unendo tutti attraverso la musica. Prendendo spunto dai frequentatissimi party milanesi, ma arricchendoli dell’originalità che lo contraddistingue, il discobar punto di incontro della provincia tarantina terrà questa festa a tema, del tutto singolare. A selezionare i brani sarà Paride Pavone, dj resident del Dream On, direttore artistico della rassegna elettronica che caratterizza il venerdì dell’hinterland tarantino e tra i promotori del Sound Department, un progetto musicale, che fonda le sue radici nella promozione della cultura del movimento underground. Insieme a lui ci sarà anche il dj Antonio Greco. Il Dream On Cafè è in viale Marconi 223. Info: 0998854899.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: