Il liceo De Ruggieri inaugura la nuova sede di via Crispiano

liceo massafraSabato 27 Aprile, inaugurazione ufficiale della nuova sede di via Crispiano dell’IISS “Domenico De Ruggieri” di Massafra.
La cerimonia, coordinata da Antonio Dellisanti, avrà inizio alle 18. Saranno presenti: il Dirigente Scolastico dell’IISS “De Ruggieri” Stefano Milda, la dottoressa Anna Cammalleri,  vice direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia, Gianni Florido, presidente della Provincia di Taranto, l’assessore provinciale ai Lavori pubblici Costanzo Carrieri, l’assessore provinciale al Bilancio Giampiero Mancarelli, l’assessore provinciale alla scuola Francesco Massaro, il dottor Luigi Romandini, dirigente del settore Istruzione e gestione scolastica della Provincia, l’avvocato Stefano Semeraro, dirigente del settore Appalti e contratti della Provincia, Roberto Di Giacinto, dirigente del settore Lavori pubblici della Provincia, l’architetto Paolo Caramia, responsabile unico del procedimento, Martino Tamburrano, sindaco di Massafra, nonché tutti gli assessori e consiglieri comunali. A festeggiare la nuova scuola, anche coloro che si sono succeduti alla sua dirigenza prima di Stefano Milda; per i presidi scomparsi saranno presenti i familiari.
Dopo gli interventi degli ospiti, vi sarà una performance degli studenti dell’Istituto, a cui seguirà un concerto di musica classica con due docenti dell’Istituto musicale “G. Paisiello” di Taranto, il soprano Loredana Cinieri, accompagnata al pianoforte dal maestro Massimiliano Picuno.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: