Serata dedicata alle donne, domani, al Comunale

Domani, venerdì 31 gennaio, alle ore 20 nel Teatro Comunale, “Incontro e spettacolo per parlare della violenza sulle donne”. Con la partecipazione dell’associazione “La Mediana” di Taranto, che presenterà i progetti e le attività avviate nel territorio tarantino. Evento realizzato in partenariato con Mediterranea Consumo, impegnata nel territorio nella difesa dei diritti dei consumatori e dei cittadini, attraverso lo sportello consumatori a Massafra in via Fratelli Bandiera 22.
All’incontro interverranno: la Presidente dell’Associazione Lucia Antonia Longo, la Consigliera di Parità della Provincia di Taranto Barbara Gambillara, l’avvocato Raffaella Cavalchini e il direttore artistico della Residenza Teatrale di Massafra (Teatro delle Forche) Giancarlo Luce.
A seguire, alle ore 21, spettacolo teatrale “Caro Walt Disney” di e con Filippo Carrozzo.
“Caro Walt Disney” è una fiaba nera, come la notte che respira e la senti quando ti stringe il cuore. E’ la richiesta di un risarcimento danni, per anni e anni in cui abbiamo creduto alle favole, quelle belle, quelle a lieto fine, quelle che si raccontano per tenere lontano il buio. C’è un uomo al centro della scena, e racconta la storia di una giovane donna. «Dedicato a chi ha creduto nei sogni e a chi decide di fare cose belle nella vita. Ad una donna che decide di scrivere una lettera a Walt Disney, il più grande produttore di sogni per eccellenza. Dedicato alle Cenerentole, che sognano il Principe Azzurro. I sogni si sa, all’alba scoppiano, come bolle di sapone». Info e prenotazioni: http://www.teatrodelleforche.com, tel. 099.8801932; 349.7148766.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: